Calcolare surroga mutuo Excel
Scopri se sia più conveniente il mutuo attuale o la surroga con un file su Microsoft Excel.
La funzione CODICE.CARATT viene utilizzata per inserire caratteri speciali su Excel.
La notazione su Excel della funzione è:
=CODICE.CARATT(num)
Per procedere, ci sarà sufficiente avere un numero da 1 a 255 che rappresenta il codice ASCII da inserire. Per una lista completa, puoi fare riferimento a questo link.
La funzione è piuttosto limitata ma può tornare utile per alcuni casi specifici. Ad esempio =CODICE.CARATT(10) inserisce una interruzione di linea e permette di leggere più facilmente le parti testuali troppo lunghe che inseriamo su determinati file.
Come vediamo dalla lista completa, ad esempio il carattere ~ può essere inserito come =CODICE.CARATT(126) aiutandoci nella comprensione e evitando numerose ricerche specifiche.
Scopri se sia più conveniente il mutuo attuale o la surroga con un file su Microsoft Excel.
Una lista codici casuali può esserci utile se vogliamo schermare le informazioni sensibili sui nostri utenti verso terzi. Assumiamo per esempio di avere una lista… Read More »Creare lista codici casuali